Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE DI AUTOMEZZI DESTINATI AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Ente: Servizi Ecologici Ambientali – Savona s.r.l. (SEA-S s.r.l.)
Oggetto: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE DI AUTOMEZZI DESTINATI AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: Vedi CIG per ciascun lotto
Stato: Vedi stato lotti
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 14 gennaio 2025 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 febbraio 2025 18:00:00
Data scadenza: 18 febbraio 2025 12:00:00
Documentazione gara:

Pubblicazioni

Lotti

CIG Oggetto Stato
1 B52E8C0965 Noleggio full service di n. 12 Mini-compattatore N2 con vasca da minimo 7 mc descritto in Allegato 1 Aggiudicata Dettagli »
2 B52E8C1A38 Noleggio full service di n. 10 Compattatori Compattatore 2 assi N2 con camera da minimo 10 mc descritto in Allegato 2 Aggiudicata Dettagli »
3 B52E8C2B0B Noleggio full service di n. 5 Compattatori 3 assi N3 con camera da minimo 25mc descritto in Allegato 3 Aggiudicata Dettagli »

Elenco chiarimenti

LOT-0003 - Noleggio full service di n. 5 Compattatori 3 assi N3 con camera da minimo 25mc descritto in Allegato 3

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, in relazione ai requisiti di capacità economica e finanziaria art. 6.2, con la presente si richiede: - quali sono gli ultimi 5 anni di riferimento per il conteggio dei fatturati? Si conteggiano forse quelli per i quali il bilancio è stato depositato?; - quale è il riferimento relativo al fatturato globale pari al doppio del valore del lotto? Deve considerarsi il doppio del valore globale a base di gara dei 4 anni + 4 di proroga oppure il doppio del valore dei primi 4 anni? - relativamente all`art. 9 del disciplinare di gara, non ci è chiaro quale contratto collettivo debba applicare l`azienda aggiudicataria.

Risposta:

1° quesito - quali sono gli ultimi 5 anni di riferimento per il conteggio dei fatturati? Si conteggiano forse quelli per i quali il bilancio è stato depositato?

Riscontro: Si conferma che verranno presi in considerazione i bilanci depositati

2°quesito - quale è il riferimento relativo al fatturato globale pari al doppio del valore del lotto? Deve considerarsi il doppio del valore globale a base di gara dei 4 anni + 4 di proroga oppure il doppio del valore dei primi 4 anni?

Riscontro: Deve considerarsi il doppio del valore dell’appalto comprensivo dei primi 4 anni certi, dei 4 anni di opzione di proroga e della proroga tecnica ex art. 120, comma 11, del Codice per mesi 6.

3°quesito relativamente all`art. 9 del disciplinare di gara, non ci è chiaro quale contratto collettivo debba applicare lazienda aggiudicataria

Riscontro: Sono ammessi entrambi i CCNL indicati nei documenti di gara, quindi sia il CCNL metalmeccanico che il CCNL autorimesse e noleggio.